Biathlon, Vittozzi alza bandiera bianca e chiude la stagione: "Inutile forzare il rientro, il vero obiettivo sono le Olimpiadi 2026"

Biathlon, Vittozzi alza bandiera bianca e chiude la stagione: Inutile forzare il rientro, il vero obiettivo sono le Olimpiadi 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

TRENTO . "La Federazione Italiana Sport Invernali comunica che Lisa Vittozzi , in accordo con lo staff tecnico e sanitario della squadra di biathlon, ha deciso di concludere anticipatamente la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della sprint femminile di Oberhof, gara inaugurale del classico appuntamento tedesco della Coppa del Mondo di biathlon. Sarà sfida aperta tra lo squadrone francese e le arrembanti padrone di casa, con Franziska Preuss che vuole confermare il pettorale rosso dinanzi al pubblico amico. (OA Sport)

Lisa Vittozzi non competerà nel massimo circuito internazionale del biathlon negli appuntamenti di quest’annata. Appuntamento per la prossima stagione. (OA Sport)

Ma dopo le prime sensazioni alla ripresa degli allenamenti Lisa e i tecnici hanno deciso di non forzare i tempi. Lo ha comunicato la Federazione sport invernali. (La Gazzetta dello Sport)

Lisa Vittozzi salta l'intera stagione 2024-25: "Inutile forzare il rientro, il vero obiettivo sono le Olimpiadi 2026"

A Oberhof l’attenzione di tutti è rivolta alla squadra italiana. La notizia che Lisa Vittozzi non tornerà alle gare in questa stagione ha catturato l’interesse di tutti gli addetti ai lavori i presenti. (FondoItalia.it)

Si preannuncia grande spettacolo in Germania, dove inizierà il fine settimana di gara con una prova riservata alle donne: spazio all’evento che prevede 7,5 km sugli sci di fondo e quattro passaggi al poligono (una serie in piedi e una a terra, ogni errore viene punito con un giro di penalità). (OA Sport)

La Federazione Italiana Sport Invernali comunica che Lisa Vittozzi, in accordo con lo staff tecnico e sanitario della squadra di biathlon, ha deciso di concludere anticipatamente la stagione agonistica. (Eurosport IT)