Juan Jesus, Napoli tra luci e ombre con il brasiliano in campo: i numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juan Jesus è il principale candidato a sostituire Alessandro Buongiorno al centro della difesa del Napoli contro il Genoa, match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Il brasiliano è in ballottaggio con Rafa Marin e Mathias Olivera che può adattarsi a giocare centrale oltre che come esterno basso, suo ruolo naturale. Quando Juan Jesus è in campo, il Napoli vive un equilibrio tra certezze e interrogativi. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Delio Rossi: "Kvaratskhelia è un’eccellenza, Neres un ottimo giocatore" (Tutto Napoli)
"Buongiorno è caduto su una scarpa, problema scocciante". Il retroscena Il difensore ex Torino, Alessandro Buongiorno, sarà costretto a saltare le prossime partite di campionato del Napoli. (AreaNapoli.it)
Montezine, De Giovanni, Giubilato, Monti, Ventura, Compagnoni e Portanova sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Conte punterà su di lui per sostituire l’ex difensore del Torino, out dopo aver rimediato a inizio settimana in allenamento una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Dopo il debutto al Bentegodi, con la sconfitta del Napoli a Verona, Juan Jesus è pronto a tornare al centro della difesa. (CalcioNapoli1926.it)
Fabio Cesar Montezine, attuale allenatore dell’Al-Rayyan, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni significative riguardo a due temi caldi del calcio internazionale: il talento di Neres e la squadra del Napoli allenata da Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Si è infortunato, infatti, anche Alessandro Buongiorno. Il Napoli che oggi ha ripreso la preparazione in vista della seconda trasferta consecutiva, quella di sabato (ancora alle ore 18) al Ferraris contro il Genoa, perde un'altra pedina fondamentale dopo Kvaratskhelia (rimpiazzato egregiamente, però, da Neres a Udine). (Corriere della Sera)