Marcolin: "Il Genoa può rivelarsi rognoso. Juan Jesus per Buongiorno? Ha una sua logica"

Marcolin: Il Genoa può rivelarsi rognoso. Juan Jesus per Buongiorno? Ha una sua logica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Marcolin: "Il Genoa può rivelarsi rognoso. Juan Jesus per Buongiorno? Ha una sua logica" “Kvaratskhelia verrà degnamente sostituito da Neres che ha mostrato con l’Udinese di essere all’altezza. L’assenza di Buongiorno - ha detto l’ex centrocampista azzurro e allenatore Dario Marcolin a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - preoccupa perché il difensore ha avuto un impatto importante sulla solidità del Napoli (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da KissKissNapoli.it, Montezine ha fornito una panoramica interessante delle sue impressioni su giocatori e allenatori, rivelando spunti che potrebbero alimentare il dibattito tra gli appassionati di calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Delio Rossi: "Kvaratskhelia è un’eccellenza, Neres un ottimo giocatore" (Tutto Napoli)

David Giubilato, ex difensore del Napoli e oggi dirigente sportivo, ha espresso le sue opinioni ai microfoni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Durante l’intervista, Giubilato ha analizzato le scelte tecniche che il club partenopeo potrebbe fare in vista delle prossime sfide, ponendo l’accento sulla necessità di esperienza e affinità tra i difensori. (Terzo Tempo Napoli)

Buongiorno out, Conte ha sciolto i dubbi: scelto il difensore che lo sostituirà

Quando Juan Jesus è in campo, il Napoli vive un equilibrio tra certezze e interrogativi. Il brasiliano è in ballottaggio con Rafa Marin e Mathias Olivera che può adattarsi a giocare centrale oltre che come esterno basso, suo ruolo naturale. (CalcioNapoli1926.it)

Neres giocatore molto forte che può fare bene sia a sinistra che a destra. Montezine, De Giovanni, Giubilato, Monti, Ventura, Compagnoni e Portanova sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Da allora solo panchina, una lunga attesa prima di una nuova opportunità. "L’ultima volta in campionato il 18 agosto quando sostituì proprio Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)