Cronache di Napoli in apertura: "Juan Jesus farà coppia con Rrahmani. Febbre per Anguissa"

Cronache di Napoli in apertura: Juan Jesus farà coppia con Rrahmani. Febbre per Anguissa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cronache di Napoli in apertura: "Juan Jesus farà coppia con Rrahmani. Febbre per Anguissa" Tanti infortuni per il Napoli nelle ultime settimane che si è visto privato prima di Khvicha Kvaratskhelia a causa di una lesione di basso grado dei collaterale mediale del ginocchio destro, poi di Alessandro Buongiorno a causa di due vertebre fratturate in allenamento. Due ko che non li faranno tornare in campo prima del 2025. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Neres giocatore molto forte che può fare bene sia a sinistra che a destra. Montezine, De Giovanni, Giubilato, Monti, Ventura, Compagnoni e Portanova sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

"L’ultima volta in campionato il 18 agosto quando sostituì proprio Buongiorno. Da allora solo panchina, una lunga attesa prima di una nuova opportunità. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno sarà costretto a saltare le prossime partite del Napoli, a partire da quella prevista per domani sabato 21 dicembre contro il Genoa. Ma come si è infortunato il difensore dei partenopei? Ne ha parlato il giornalista di SKY, Francesco Modugno. (AreaNapoli.it)

Marcolin: "Il Genoa può rivelarsi rognoso. Juan Jesus per Buongiorno? Ha una sua logica"

Delio Rossi, allenatore, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv: “Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A, per il Napoli è una brutta tegola. Come sostituirlo? Valutiamo quanto può stare fuori uno come lui, e comunque se sposti un terzino in un ruolo non suo vuol dire bocciare gli altri, se arrivi a farlo vuol dire che a gennaio il Napoli deve prendere almeno due centrali in più. (Tutto Napoli)

Il Napoli che oggi ha ripreso la preparazione in vista della seconda trasferta consecutiva, quella di sabato (ancora alle ore 18) al Ferraris contro il Genoa, perde un'altra pedina fondamentale dopo Kvaratskhelia (rimpiazzato egregiamente, però, da Neres a Udine). (Corriere della Sera)

“Kvaratskhelia verrà degnamente sostituito da Neres che ha mostrato con l’Udinese di essere all’altezza. L’assenza di Buongiorno - ha detto l’ex centrocampista azzurro e allenatore Dario Marcolin a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - preoccupa perché il difensore ha avuto un impatto importante sulla solidità del Napoli (Tutto Napoli)