Montezine: Neres e il Napoli di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Cesar Montezine, attuale allenatore dell’Al-Rayyan, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni significative riguardo a due temi caldi del calcio internazionale: il talento di Neres e la squadra del Napoli allenata da Antonio Conte. Intervistato da KissKissNapoli.it, Montezine ha fornito una panoramica interessante delle sue impressioni su giocatori e allenatori, rivelando spunti che potrebbero alimentare il dibattito tra gli appassionati di calcio. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo Giubilato, il difensore brasiliano Juan Jesus sarebbe la scelta ideale rispetto a Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)
Si è infortunato, infatti, anche Alessandro Buongiorno. Il Napoli che oggi ha ripreso la preparazione in vista della seconda trasferta consecutiva, quella di sabato (ancora alle ore 18) al Ferraris contro il Genoa, perde un'altra pedina fondamentale dopo Kvaratskhelia (rimpiazzato egregiamente, però, da Neres a Udine). (Corriere della Sera)
Marcolin: "Il Genoa può rivelarsi rognoso. Juan Jesus per Buongiorno? Ha una sua logica" (Tutto Napoli)
Tanti infortuni per il Napoli nelle ultime settimane che si è visto privato prima di Khvicha Kvaratskhelia a causa di una lesione di basso grado dei collaterale mediale del ginocchio destro, poi di Alessandro Buongiorno a causa di due vertebre fratturate in allenamento. (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Buongiorno sarà costretto a saltare le prossime partite del Napoli, a partire da quella prevista per domani sabato 21 dicembre contro il Genoa. Ma come si è infortunato il difensore dei partenopei? Ne ha parlato il giornalista di SKY, Francesco Modugno. (AreaNapoli.it)
Il brasiliano è in ballottaggio con Rafa Marin e Mathias Olivera che può adattarsi a giocare centrale oltre che come esterno basso, suo ruolo naturale. Quando Juan Jesus è in campo, il Napoli vive un equilibrio tra certezze e interrogativi. (CalcioNapoli1926.it)