"Buongiorno è caduto su una scarpa, problema scocciante". Il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Buongiorno è caduto su una scarpa, problema scocciante". Il retroscena Il difensore ex Torino, Alessandro Buongiorno, sarà costretto a saltare le prossime partite di campionato del Napoli. Alessandro Buongiorno sarà costretto a saltare le prossime partite del Napoli, a partire da quella prevista per domani sabato 21 dicembre contro il Genoa. Ma come si è infortunato il difensore dei partenopei? Ne ha parlato il giornalista di SKY, Francesco Modugno. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Delio Rossi: "Kvaratskhelia è un’eccellenza, Neres un ottimo giocatore" (Tutto Napoli)
Montezine, De Giovanni, Giubilato, Monti, Ventura, Compagnoni e Portanova sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Marcolin: "Il Genoa può rivelarsi rognoso. Juan Jesus per Buongiorno? Ha una sua logica" (Tutto Napoli)
Fabio Cesar Montezine, attuale allenatore dell’Al-Rayyan, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni significative riguardo a due temi caldi del calcio internazionale: il talento di Neres e la squadra del Napoli allenata da Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Il difensore, rimasto vittima di una caduta nel corso dell'allenamento pomeridiano, portato per gli esami del caso al Pineta Hospital di Castel Volturno ha subìto «una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari». (Corriere della Sera)
"L’ultima volta in campionato il 18 agosto quando sostituì proprio Buongiorno. Da allora solo panchina, una lunga attesa prima di una nuova opportunità. (CalcioNapoli1926.it)