Atalanta, Gasperini: “Partita diversa rispetto al campionato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Gennaro Dimonte 1 gennaio - 16:55 Giornata di conferenze a Riad quella dell'1 gennaio in vista della semifinale di Supercoppa Italiana con Inter-Atalanta in programma giovedì 2 a Riad alle 20. Dopo le parole di Simone Inzaghi, anche Gian Piero Gasperini ha analizzato il match parlando degli ultimi precedenti che hanno visto la Dea subire sconfitte pesanti. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una prima storica partecipazione. Passa il tempo, ma l'Atalanta continua a stupirsi per le prime volte. Quella di questa sera a Riyad sarà una sfida interessante per capire a che punto è arrivata la squadra dopo una serie positiva con 16 vittorie in 22 gare: "Un'altra esperienza fantastica in un contesto davvero unico. (TUTTO mercato WEB)
Atalanta: le parole di De Roon "L'ambizione è quella di migliorare il 2024 anche se non sarà semplice dato che è stato un anno meraviglioso. Siamo convinti che la nostra squadra può fare cose migliori. (Fantacalcio ®)
"Finale anticipata? Per quello che è stato il campionato sino ad ora sì, insieme al Napoli siamo le due squadre che hanno fatto più punti e hanno avuto maggiore continuità. Poi in partita secca le distanze si riducono. (SOS Fanta)
SFIDA DIVERSA – Simone Inzaghi dimentica il 4-0 di agosto e rispetta l’Atalanta. Ma non solo. Le parole del mister dell’Inter: «I precedenti non vanno in campo, sappiamo quello che vogliamo fare. Quest’anno ci siamo incontrati all’inizio e sarà tutta un’altra partita. (Inter-News)
Carlo Baldocci, ambasciatore d'Italia a Riyadh, è stato intervistato da Marco Bellinazzo nella puntata odierna di Goal Economy, su Radio-Tv Serie A con RDS. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato ai microfoni di Sport Mediaset la semifinale di Supercoppa Italiana in programma domani contro l'Inter: "Sarebbe bello continuare in questo 2025 sulla scia del 2024, iniziare così presto con un trofeo in palio è un buon modo. (Fcinternews.it)