Classifica marcatori ponderata Serie A 19/12: Vlahovic sale sul podio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fantacalcio ® SPORT

Kean della Fiorentina mantiene la leadership nella classifica marcatori ponderata di Serie A con 7 gol ponderati frutto di cinque gol decisivi e quattro di "categoria 2"). Al secondo posto c'è sempre Retegui con 6,688 gol ponderati dati da quattro gol decisivi, quattro di "categoria 2", due di "categoria 3", uno di "categoria 4" e uno di "categoria 5". Sale in terza posizione Vlahovic grazie alla rete del 2-2 finale su rigore della Juventus in casa contro il Venezia. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'incidente contro il Venezia e lo screzio con alcuni tifosi, Vlahovic ha chiesto subito scusa e si è fatto perdonare in Coppa Italia contro il Cagliari con una grande prestazione . Al momento è l'unico vero numero nove nello scacchiere di Thiago Motta, vista l'assenza di Milik, e ha caratteristiche che gli altri giocatori non possono fornire. (Tuttosport)

– Dusan Vlahovic o Joshua Zirkzee? La domanda non è così peregrina. Potrebbe essere la strategia spartiacque per la Juve, chiamata a capire il futuro nel ruolo di centravanti. (Quotidiano Sportivo)

Il calciomercato della Juventus e le prossime mosse su Vlahovic Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? In questi giorni qualcosa si muoverà. Questa è l’impressione. Ma adesso arrivano dettagli importanti anche per quel che concerne il quando. (Juvenews.eu)

Sky Sport - Rinnovo Vlahovic: a quando il prossimo incontro?

Siamo al termine del 2024. È successo di tutto. (Tutto Juve)

La Juve vince ma continua a non convincere particolarmente. In casa del Monza arrivano tre punti assolutamente fondamentali per il cammino bianconero che ritrova quindi il successo, il settimo del suo campionato a fronte di tanto discussi 10 pareggi. (CalcioMercato.it)

Sarà necessario attendere ancora un po' per avere informazioni sul futuro di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)