Tragico incidente sul SS 691 "Fondo Valle Sele": una vittima e strada chiusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla strada statale 691 “Fondo Valle Sele” in località Oliveto Citra, in provincia di Salerno. L’impatto, uno scontro frontale tra due automobili, ha causato la morte di una persona e la chiusura del tratto stradale interessato, al km 6, in entrambe le direzioni. Deviazioni del traffico Per garantire la sicurezza e permettere i soccorsi, il traffico è stato deviato come segue: Per chi proviene da Lioni: uscita obbligatoria allo svincolo di Contursi est. (Salernonotizie.it)
Su altre testate
PUBBLICITA Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per determinare le cause che hanno provocato lo scontro tra diversi veicoli. L’incidente ha avuto conseguenze tragiche, causando la morte di un conducente e lasciando ferite altre persone, tra cui una bambina. (Cronache della Campania)
Leggi tutta la notizia Due auto si sono scontrate... (Virgilio)
Tragico incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla strada statale 691, uno scontro che ha visto coinvolte più auto e che ha visto la morte di una persona di 49 anni, Gerardo Perna di Calabritto. Le indagini sono ancora in corso sulla dinamica dell’impatto, ma di certo c'è che tra le persone ferite risulta anche la figlia dello stesso Perna, trasportata insieme agli altri feriti immediatamente in ospedale. (ilmattino.it)
Nell'impatto, purtroppo, è... Tragico incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla strada statale 691 'Fondo Valle Sele': si è verificato uno scontro frontale che ha coinvolto due auto. (Virgilio)
Solo qualche ora fa l’ho salutato davanti casa mentre era fuori con il suo cane. Le indagini sulla dinamica dell’impatto sono ancora in corso. (leggo.it)
L’impatto è avvenuto tra cinque auto nei pressi del km 6. Purtroppo per uno dei conducenti non c’è stato nulla da fare. Si tratta di un 49enne di Calabritto. Incidente mortale oggi pomeriggio lungo la strada Ofantina, nei pressi di Oliveto Citra (ondanews)