Schianto nel Salernitano: Calabritto piange il 49enne Gerardo Perna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schianto nel Salernitano: Calabritto piange il 49enne Gerardo Perna Ferita in modo grave la figlia di 11 anni, il cordoglio del sindaco Centanni La comunità di Calabritto è in lutto per la scomparsa di Gerardo Perna, 49enne deceduto ieri pomeriggio nell'incidente avvenuto sulla strada Statale 691 Fondo Valle Sele, tra i comuni di Contursti Terme ed Oliveto Citra. L'uomo era in auto con la figlia di 11 anni, trasportata d'urgenza all'ospedale San Francesco di Oliveto Citra per una sospetta frattura al femore (Ottopagine)
La notizia riportata su altre testate
Si è trattato una vera e propria carambola mortale che ha coinvolto cinque veicoli tra lo scontro frontale tra le due auto e dei conseguenti tamponamenti. Doveva essere una giornata dedicata allo shopping natalizio, ma si è trasformata in una tragedia. (ilmattino.it)
L’impatto è avvenuto tra cinque auto nei pressi del km 6. Purtroppo per uno dei conducenti non c’è stato nulla da fare. Si tratta di un 49enne di Calabritto. Incidente mortale oggi pomeriggio lungo la strada Ofantina, nei pressi di Oliveto Citra (ondanews)
Il cordoglio «Mio Dio, che tragedia. In un maxi scontro tra cinque auto è morto Gerardo Perna, 49enne di Calabritto, Avellino. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 691 "Fondo Valle Sele", nei pressi di Oliveto Citra. (Virgilio)
Nel sinistro, che ha coinvolto cinque vetture, è morto un 49enne di Calabritto. Altre persone sono rimaste ferite, tra cui una bambina con sospetta frattura al femore. I feriti sono stati trasportati in ospedale. (Italia2news)
A cura di Giuseppe Cozzolino 69 (Fanpage.it)