Incidente mortale ad Oliveto Citra: strada temporaneamente chiusa, tra i feriti anche una bimba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla strada statale 691 'Fondo Valle Sele': si è verificato uno scontro frontale che ha coinvolto due auto. Nell'impatto, purtroppo, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La comunità di Calabritto è in lutto per la scomparsa di Gerardo Perna, 49enne deceduto ieri pomeriggio nell'incidente avvenuto sulla strada Statale 691 Fondo Valle Sele, tra i comuni di Contursti Terme ed Oliveto Citra (Ottopagine)
Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per determinare le cause che hanno provocato lo scontro tra diversi veicoli. L’incidente ha avuto conseguenze tragiche, causando la morte di un conducente e lasciando ferite altre persone, tra cui una bambina. (Cronache della Campania)
Nel pomeriggio si è verificato un grave incidente stradale sulla Fondo Valle Sele, ad Oliveto Citra. (Italia2news)
Presenti sul posto un’automedica del Vopi di Pontecagnano ed i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti in ospedale. Tra i coinvolti è presente anche una bambina. Incidente mortale oggi pomeriggio lungo la strada Ofantina, nei pressi di Oliveto Citra (ondanews)
Gli altri feriti trasportati in ospedale. Sul posto l’auto medica della Vopi di Pontecagnano, altre ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. (ilmattino.it)
Un tragico incidente stradale sulla Strada Statale 691 Fondo Valle Sele, tra Contursi Terme e Oliveto Citra, ha provocato la morte di Gerardo Perna, operaio 49enne di Calabritto, e il ferimento grave di altre due persone. (Giornale del Cilento)