Incidente nel Salernitano, cinque auto coinvolte: morto un 49enne, diversi i feriti

Incidente nel Salernitano, cinque auto coinvolte: morto un 49enne, diversi i feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Giuseppe Cozzolino 69 Immagine di repertorio Incidente nel pomeriggio in provincia di Salerno, con cinque automobili coinvolte: ci sono diversi feriti ed un morto, G.P., 49enne originario di Calabritto. L'impatto è avvenuto nei pressi di Oliveto Citra, lungo la Strada Statale 691 – Fondo Valle Sele. Tra i feriti anche una bambina, che avrebbe riportato alcune fratture. Tutti i feriti sono stati portati in ospedale. (Fanpage.it)

Su altre testate

In un maxi scontro tra cinque auto è morto Gerardo Perna, 49enne di Calabritto, Avellino. Tragico incidente nel Salernitano nel tardo pomeriggio di sabato 28 dicembre. (leggo.it)

Presenti sul posto un’automedica del Vopi di Pontecagnano ed i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti in ospedale. Tra i coinvolti è presente anche una bambina. Incidente mortale oggi pomeriggio lungo la strada Ofantina, nei pressi di Oliveto Citra (ondanews)

Un tragico incidente stradale sulla Strada Statale 691 Fondo Valle Sele, tra Contursi Terme e Oliveto Citra, ha provocato la morte di Gerardo Perna, operaio 49enne di Calabritto, e il ferimento grave di altre due persone. (Giornale del Cilento)

Tragico incidente sul SS 691 "Fondo Valle Sele": una vittima e strada chiusa

Nell'impatto sull'Ofantina sono rimaste coinvolte 4 auto e un furgone per il trasporto del pane. Incidente ad Oliveto Citra, morto 49enne di Calabritto: figlia di 10 anni in ospedale con fratture In prognosi riservata e trasferito a Salerno un consigliere comunale di Colliano. (ilmattino.it)

Gerardo Perna, 49 anni di Calabritto in provincia di Avellino, è deceduto nel tardo pomeriggio di ieri a Oliveto Citra in un drammatico scontro frontale nel quale è rimasta ferita anche la figlia di 10 anni. (ilmattino.it)

Per chi proviene da Lioni: uscita obbligatoria allo svincolo di Contursi est. Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla strada statale 691 “Fondo Valle Sele” in località Oliveto Citra, in provincia di Salerno (Salernonotizie.it)