Incidente a Oliveto Citra, chi era Gerardo Perna: in ospedale la figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla strada statale 691, uno scontro che ha visto coinvolte più auto e che ha visto la morte di una persona di 49 anni, Gerardo Perna di Calabritto. Nell’incidente sono coinvolti in tutto cinque veicoli. Le indagini sono ancora in corso sulla dinamica dell’impatto, ma di certo c'è che tra le persone ferite risulta anche la figlia dello stesso Perna, trasportata insieme agli altri feriti immediatamente in ospedale. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Sul posto l’auto medica della Vopi di Pontecagnano, altre ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Gli altri feriti trasportati in ospedale. (ilmattino.it)
In un maxi scontro tra cinque auto è morto Gerardo Perna, 49enne di Calabritto, Avellino. Solo qualche ora fa l’ho salutato davanti casa mentre era fuori con il suo cane. (leggo.it)
Presenti sul posto un’automedica del Vopi di Pontecagnano ed i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti in ospedale. Tra i coinvolti è presente anche una bambina. L’impatto è avvenuto tra cinque auto nei pressi del km 6. (ondanews)
Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla strada statale 691 “Fondo Valle Sele” in località Oliveto Citra, in provincia di Salerno. L’impatto, uno scontro frontale tra due automobili, ha causato la morte di una persona e la chiusura del tratto stradale interessato, al km 6, in entrambe le direzioni. (Salernonotizie.it)
69 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)
Un uomo di 49 anni di Calabritto, in provincia di Avellino, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi, sabato, sulla Statale 691 «Fondo Valle Sele». Con la vittima viaggiava la figlia piccola che è rimasta ferita. (salerno.corriere.it)