Tragedia sulla Fondo Valle Sele: incidente mortale ad Oliveto Citra, tra i feriti anche una bambina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 691 "Fondo Valle Sele", nei pressi di Oliveto Citra. Due auto si sono scontrate... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
69 Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Un uomo di 49 anni di Calabritto, in provincia di Avellino, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi, sabato, sulla Statale 691 «Fondo Valle Sele». Nell'incidente, avvenuto nel territorio del comune di Oliveto Citra, tra le province di Avellino e Salerno, sono state coinvolte tre auto e un furgone. (salerno.corriere.it)
Nel pomeriggio si è verificato un grave incidente stradale sulla Fondo Valle Sele, ad Oliveto Citra. (Italia2news)
Doveva essere una giornata dedicata allo shopping natalizio, ma si è trasformata in una tragedia. Gerardo Perna, 49 anni di Calabritto in provincia di Avellino, è deceduto nel tardo pomeriggio di ieri a Oliveto Citra in un drammatico scontro frontale nel quale è rimasta ferita anche la figlia di 10 anni. (ilmattino.it)
In un maxi scontro tra cinque auto è morto Gerardo Perna, 49enne di Calabritto, Avellino. Solo qualche ora fa l’ho salutato davanti casa mentre era fuori con il suo cane. (leggo.it)
Incidente mortale oggi pomeriggio lungo la strada Ofantina, nei pressi di Oliveto Citra. Presenti sul posto un’automedica del Vopi di Pontecagnano ed i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti in ospedale. (ondanews)