Oliveto Citra, incidente sulla Statale «Fondo Valle Sele»: morto un uomo, ferita la figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 49 anni di Calabritto, in provincia di Avellino, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi, sabato, sulla Statale 691 «Fondo Valle Sele». Nell'incidente, avvenuto nel territorio del comune di Oliveto Citra, tra le province di Avellino e Salerno, sono state coinvolte tre auto e un furgone. Con la vittima viaggiava la figlia piccola che è rimasta ferita. (salerno.corriere.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Oliveto Citra . (Virgilio)
La comunità di Calabritto è in lutto per la scomparsa di Gerardo Perna, 49enne deceduto ieri pomeriggio nell'incidente avvenuto sulla strada Statale 691 Fondo Valle Sele, tra i comuni di Contursti Terme ed Oliveto Citra (Ottopagine)
Per garantire la sicurezza e permettere i soccorsi, il traffico è stato deviato come segue: Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla strada statale 691 “Fondo Valle Sele” in località Oliveto Citra, in provincia di Salerno (Salernonotizie.it)
Tragico incidente nel Salernitano nel tardo pomeriggio di sabato 28 dicembre. Il cordoglio «Mio Dio, che tragedia. (leggo.it)
Incidente nel pomeriggio in provincia di Salerno, con cinque automobili coinvolte: ci sono diversi feriti ed un morto, G.P., 49enne originario di Calabritto. L'impatto è avvenuto nei pressi di Oliveto Citra, lungo la Strada Statale 691 – Fondo Valle Sele (Fanpage.it)
Altre persone coinvolte, tra cui una bambina con sospetta fratture di femore. Cinque macchine coinvolte. (ilmattino.it)