Compagnoni: “Fofana sarebbe un ottimo colpo. Pavlovic mi piace molto…”

Compagnoni: “Fofana sarebbe un ottimo colpo. Pavlovic mi piace molto…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan e delle mosse dei rossoneri legati al calciomercato. I rossoneri hanno chiuso per Alvaro Morata, ma avrebbero in programma di regalare al proprio mister altri colpi. A partire dal centrocampo con Fofana e Samardzic, passando per la difesa con Pavlovic e Royal. Occhio però anche al vice Morata, con Abraham e Fullkrug in prima linea. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Fofana Milan: affare più LONTANO, ecco cosa rende la TRATTIVA per il centrocampista francese in salita. La POSIZIONE dei rossoneri e le ULTIME sull’operazione Infatti, il Monaco non intende fare sconti per il suo centrocampista, seppur in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Il Milan è partito alla volta degli Stati Uniti per la tournée estiva che vedrà i rossoneri protagonisti contro squadre di altissimo livello come Manchester City, Barcellona e Real Madrid. Una volta tornata in Italia, poi, la squadra di Fonseca se la vedrà con il Monza per il trofeo Berlusconi. (Spazio Milan)

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in un punto generale sul calciomercato delle squadre più importanti in Serie A, ha parlato anche di Milan e, nella fattispecie, affrontato l'argomento Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Niente Fofana, esplode la bomba: “Al suo posto…”

Che cosa porterebbe Youssouf Fofana al Milan? Beh, calma con le risposte istintive. Fofana è grosso, è fisico, va a duello e viene da rispondere "tanto" guardando soprattutto alla fase difensiva. Un attimo. (DAZN)

La Juve ha un grande piano per il mercato estivo: Giuntoli ha pronte quattro mosse in entrata e in uscita: la rivelazione sulla strategia bianconera. (Minuti Di Recupero)

Capitolo centrocampo: il Milan sta ragionando sulla possibilità di fare due colpi di mercato importanti. Molto dipenderà anche dalle uscite (occhio a Bennacer, Adli e Pobega in particolare), ma l'intenzione sarebbe comunque quella di cogliere al volo eventuali occasioni di calciomercato. (Il Milanista)