Fofana Juve, RILANCIO importante dei bianconeri! Giuntoli vuole SUPERARE il Milan. La rivelazione

Fofana Juve, RILANCIO importante dei bianconeri! Giuntoli vuole SUPERARE il Milan. La rivelazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Adeyemi Juve, Giuntoli vuole BLOCCARE l’attaccante. Piano SVELATO: le prossime mosse del DT Adeyemi Juve, Giuntoli ha intenzione di bloccare l’attaccante. Svelato il piano del DT bianconero: ecco le prossime mosse Come svelato... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in un punto generale sul calciomercato delle squadre più importanti in Serie A, ha parlato anche di Milan e, nella fattispecie, affrontato l'argomento Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)

Le ultime notizie sul mercato del Milan Capitolo centrocampo: il Milan sta ragionando sulla possibilità di fare due colpi di mercato importanti. Molto dipenderà anche dalle uscite (occhio a Bennacer, Adli e Pobega in particolare), ma l'intenzione sarebbe comunque quella di cogliere al volo eventuali occasioni di calciomercato. (Il Milanista)

Francesco Aliperta Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 08:10) Intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan e delle mosse di calciomercato. In primis di Youssouf Fofana (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, Fofana non è tramontato ma rimane DIFFICILE: il punto sulle altre trattative

Infatti, il Monaco non intende fare sconti per il suo centrocampista, seppur in scadenza nel 2025. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa per Fofana è in salita e bisognerà capire se il Milan aspetterà o virerà su altri obiettivi. (Milan News 24)

Fofana mette fretta al Milan: vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana (Milan News)

Calciomercato Milan, Fofana non è tramontato ma rimane DIFFICILE: il punto di Sky Sport sulle altre trattative PAROLE – «Il Milan ha l’accordo con tutti i giocatori che ha incontrato. Mentre è più difficile trattare con i club. (Milan News 24)