Juve shock, il grande piano di Giuntoli è stato svelato: sta per succedere di tutto

Juve shock, il grande piano di Giuntoli è stato svelato: sta per succedere di tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

La Juve ha un grande piano per il mercato estivo: Giuntoli ha pronte quattro mosse in entrata e in uscita: la rivelazione sulla strategia bianconera. Cosa c’è nella testa di Cristiano Giuntoli lo sa solo lui, ma la sua storia come direttore sportivo lo anticipa, e depone in suo favore davanti al tribunale del tifo. Dopo una prima stagione di assestamento nel nuovo club, questa estate il dirigente ex Napoli sta rinnovando completamente la Juve, anche se per adesso il suo piano è appena agli inizi. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Le ultime notizie sul mercato del Milan Calciomercato Milan, news sulle alternative a Fofana. (Il Milanista)

Fofana Milan: affare più LONTANO, ecco cosa rende la TRATTIVA per il centrocampista francese in salita. La POSIZIONE dei rossoneri e le ULTIME sull’operazione Infatti, il Monaco non intende fare sconti per il suo centrocampista, seppur in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Che cosa porterebbe Youssouf Fofana al Milan? Beh, calma con le risposte istintive. Fofana è grosso, è fisico, va a duello e viene da rispondere "tanto" guardando soprattutto alla fase difensiva. Un attimo. (DAZN)

CorSera - Fofana mette fretta al Milan: vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana

PAROLE – «Il Milan ha l’accordo con tutti i giocatori che ha incontrato. Mentre è più difficile trattare con i club. Fofana non è tramontato ma è complicato portarlo a Milano. Calciomercato Milan, Fofana non è tramontato ma rimane DIFFICILE: il punto di Sky Sport sulle altre trattative (Milan News 24)

Intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan e delle mosse dei rossoneri legati al calciomercato. Il noto giornalista ha infatti elogiato il primo colpo in entrata, ovvero Alvaro Morata, e spiegato che il possibile arrivo di Youssouf Fofana, dal Monaco, potrebbe risolvere gli attuali problemi del Diavolo a centrocampo. (Pianeta Milan)

Youssouf Fofana, che ha già un accordo di massima con il Milan, spinge da tempo per trasferirsi in rossonero, ma inizia ad avere fretta anche lui di conoscere il suo futuro. Come riporta stamattina il Corriere della Sera, il centrocampista francese vorrebbe vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana: l’1 agosto è atteso infatti dal Monaco per la ripresa degli allenamenti. (Milan News)