Calciomercato Milan - Fofana, futuro in 7 giorni. Il Monaco vuole 35 milioni

Calciomercato Milan - Fofana, futuro in 7 giorni. Il Monaco vuole 35 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Youssouf Fofana arriverà o no al Milan in questa sessione estiva di calciomercato? Ancora pochi giorni per scoprirlo. Ecco le ultime news Daniele Triolo Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 08:34) Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in un punto generale sul calciomercato delle squadre più importanti in Serie A, ha parlato anche di Milan e, nella fattispecie, affrontato l'argomento Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Che cosa porterebbe Youssouf Fofana al Milan? Beh, calma con le risposte istintive. Fofana è grosso, è fisico, va a duello e viene da rispondere "tanto" guardando soprattutto alla fase difensiva. Un attimo. (DAZN)

A partire dal centrocampo con Fofana e Samardzic, passando per la difesa con Pavlovic e Royal. Intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan e delle mosse dei rossoneri legati al calciomercato. (Il Milanista)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa per Fofana è in salita e bisognerà capire se il Milan aspetterà o virerà su altri obiettivi. Infatti, il Monaco non intende fare sconti per il suo centrocampista, seppur in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Niente Fofana, esplode la bomba: “Al suo posto…”

Francesco Aliperta Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 08:10) Intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan e delle mosse dei rossoneri legati al calciomercato. Il noto giornalista ha infatti elogiato il primo colpo in entrata, ovvero Alvaro Morata, e spiegato che il possibile arrivo di Youssouf Fofana, dal Monaco, potrebbe risolvere gli attuali problemi del Diavolo a centrocampo. (Pianeta Milan)

Youssouf Fofana, che ha già un accordo di massima con il Milan, spinge da tempo per trasferirsi in rossonero, ma inizia ad avere fretta anche lui di conoscere il suo futuro. Come riporta stamattina il Corriere della Sera, il centrocampista francese vorrebbe vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana: l’1 agosto è atteso infatti dal Monaco per la ripresa degli allenamenti. (Milan News)

Capitolo centrocampo: il Milan sta ragionando sulla possibilità di fare due colpi di mercato importanti. Molto dipenderà anche dalle uscite (occhio a Bennacer, Adli e Pobega in particolare), ma l'intenzione sarebbe comunque quella di cogliere al volo eventuali occasioni di calciomercato. (Il Milanista)