Calciomercato Milan, Fofana non è tramontato ma rimane DIFFICILE: il punto sulle altre trattative

Calciomercato Milan, Fofana non è tramontato ma rimane DIFFICILE: il punto sulle altre trattative
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Fofana non è tramontato ma rimane DIFFICILE: il punto di Sky Sport sulle altre trattative Alessandro Sugoni ha parlato a Sky Sport per analizzare le ultime notizie legate al calciomercato Milan in particolare su Fofana. PAROLE – «Il Milan ha l’accordo con tutti i giocatori che ha incontrato. Mentre è più difficile trattare con i club. Fofana non è tramontato ma è complicato portarlo a Milano (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Youssouf Fofana, che ha già un accordo di massima con il Milan, spinge da tempo per trasferirsi in rossonero, ma inizia ad avere fretta anche lui di conoscere il suo futuro. Come riporta stamattina il Corriere della Sera, il centrocampista francese vorrebbe vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana: l’1 agosto è atteso infatti dal Monaco per la ripresa degli allenamenti. (Milan News)

Il Milan è partito alla volta degli Stati Uniti per la tournée estiva che vedrà i rossoneri protagonisti contro squadre di altissimo livello come Manchester City, Barcellona e Real Madrid. Una volta tornata in Italia, poi, la squadra di Fonseca se la vedrà con il Monza per il trofeo Berlusconi. (Spazio Milan)

Cosa c’è nella testa di Cristiano Giuntoli lo sa solo lui, ma la sua storia come direttore sportivo lo anticipa, e depone in suo favore davanti al tribunale del tifo. Dopo una prima stagione di assestamento nel nuovo club, questa estate il dirigente ex Napoli sta rinnovando completamente la Juve, anche se per adesso il suo piano è appena agli inizi. (Minuti Di Recupero)

Compagnoni: “Fofana sarebbe un ottimo colpo. Pavlovic mi piace molto…”

Infatti, il Monaco non intende fare sconti per il suo centrocampista, seppur in scadenza nel 2025. Fofana Milan: affare più LONTANO, ecco cosa rende la TRATTIVA per il centrocampista francese in salita. (Milan News 24)

Adeyemi Juve, Giuntoli vuole BLOCCARE l’attaccante. Piano SVELATO: le prossime mosse del DT (Juventus News 24)

Occhio però anche al vice Morata, con Abraham e Fullkrug in prima linea. A partire dal centrocampo con Fofana e Samardzic, passando per la difesa con Pavlovic e Royal. (Il Milanista)