Mercato Milan, sgarbo da non credere della Juventus: i bianconeri rilanciano per l'obiettivo rossonero

Mercato Milan, sgarbo da non credere della Juventus: i bianconeri rilanciano per l'obiettivo rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Un grande obiettivo di mercato del club rossonero è finito nei radar della Juventus, ecco di chi si tratta. Il Milan è partito alla volta degli Stati Uniti per la tournée estiva che vedrà i rossoneri protagonisti contro squadre di altissimo livello come Manchester City, Barcellona e Real Madrid. Una volta tornata in Italia, poi, la squadra di Fonseca se la vedrà con il Monza per il trofeo Berlusconi (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Youssouf Fofana, che ha già un accordo di massima con il Milan, spinge da tempo per trasferirsi in rossonero, ma inizia ad avere fretta anche lui di conoscere il suo futuro. Come riporta stamattina il Corriere della Sera, il centrocampista francese vorrebbe vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana: l’1 agosto è atteso infatti dal Monaco per la ripresa degli allenamenti. (Milan News)

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in un punto generale sul calciomercato delle squadre più importanti in Serie A, ha parlato anche di Milan e, nella fattispecie, affrontato l'argomento Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, Fofana non è tramontato ma rimane DIFFICILE: il punto di Sky Sport sulle altre trattative PAROLE – «Il Milan ha l’accordo con tutti i giocatori che ha incontrato. Mentre è più difficile trattare con i club. (Milan News 24)

Compagnoni: “Fofana sarebbe un ottimo colpo. Pavlovic mi piace molto…”

Intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan e delle mosse dei rossoneri legati al calciomercato. Il noto giornalista ha infatti elogiato il primo colpo in entrata, ovvero Alvaro Morata, e spiegato che il possibile arrivo di Youssouf Fofana, dal Monaco, potrebbe risolvere gli attuali problemi del Diavolo a centrocampo. (Pianeta Milan)

Il grande obiettivo di centrocampo ha numeri impressionanti palla al piede: è tra i migliori in Francia. E fa un figurone anche al confronto di chi è oggi in rosa. Ecco che cosa può portare alla squadra (DAZN)

Occhio però anche al vice Morata, con Abraham e Fullkrug in prima linea. Intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan e delle mosse dei rossoneri legati al calciomercato. (Il Milanista)