Mafia, blitz ad Agrigento dove si spara con i Kalashnikov: 29 arresti – NOMI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indagini della Dda di Palermo PALERMO – Ci sono volti nuovi e vecchie conoscenze nel blitz antimafia di Agrigento. Città dove si sparano colpi di Kalashnikov contro i negozi. Ed è anche per arginare l’escalation di violenza che la Direzione distrettuale antimafia di Palermo ha disposto il fermo di ventinove persone fra la città dei dei templi e la provincia. L’inchiesta è coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia, dall’aggiunto Sergio Demontis e dal sostituto Claudio Camilleri. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
martedì 17 Dicembre 2024 Contestati anche diversi danneggiamenti, ma anche il favoreggiamento personale. (ilSicilia.it)
I carabinieri del reparto Operativo di Agrigento hanno eseguito 29, dei 30, fermi disposti dalla Dda di Palermo a carico di agrigentini e nisseni accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di droga, detenzione ai fini di spaccio; tentata estorsione e associazione mafiosa. (Gazzetta di Parma)
Il provvedimento di fermo è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E’ in corso nell’Agrigentino un’operazione antimafia dei carabinieri concentrata, in particolare, nella città dei templi e Porto Empedocle, ma anche in altri comuni vicini. E’ stata disposta dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo che ipotizza i reati di detenzione, spaccio e traffico di droga aggravati dal metodo mafioso. (Risoluto.it)
Operazione antimafia nell'agrigentino stamani messa in atto dai carabinieri del Reparto Operativo di Agrigento che hanno eseguito 29 fermi su disposizione della Dda di Palermo. Le disposizioni a carico di agrigentini e nisseni accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di droga, detenzione ai fini di spaccio, tentata estorsione e associazione mafiosa. (Castelvetrano News)
Anche dieci, venti colpi. Da settimane, i carabinieri del comando provinciale e la procura distrettuale antimafia... (Virgilio)