Calciomercato Inter, le ultime news: Inter, occhi sull'Argentina. Occhio a Bah, idea Sucic. Gila per Acerbi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Calciomercato Inter, le ultime news: Inter, occhi sull'Argentina. Occhio a Bah, idea Sucic. Gila per Acerbi? Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista.it! NAIO 16.20 - L'Inter osserva Silvetti e Perez in Argentina: il Newell's fissa il prezzo, concorrenza in Spagna - Per i due talenti del Newell's Old Boys servono rispettivamente 10 milioni di euro per l'attaccante e 2-3 per il centrocampista. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Sarebbero in calo, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, le quotazioni di Juma Bah, difensore centrale di 18 anni del Valladolid, accostato di recente all'Inter. (Fcinternews.it)
Sul taccuino della dirigenza nerazzurra un giovane che potrebbe rinforzare il reparto arretrato per la prossima stagione (fcinter1908)
La conferma arriva dal portale Africafoot che ha raggiunto una fonte interna alla sua agenzia di procura, la Global Soccer Management, che rivelato che i funzionari dell'Inter hanno preso contatti e le trattative sono in corso, con una chiusura che potrebbe arrivare prima del previsto: "Al momento l'Inter è quella che ha mostrato maggiore interesse e si sta muovendo velocemente, essendo anche disposta a pagare la cifra richiesta di 15 milioni di euro (in realtà, secondo quanto appurato da FcInterNews, tale clausola si aggira sui 6 milioni di euro, cifra decisamente inferiore), perché crede che la cifra potrebbe moltiplicarsi entro giugno". (Fcinternews.it)
Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni" Trovano conferme le indiscrezioni di TMW circa nuovi contatti da parte dell'Inter per Juma Bah, difensore diciottenne del Real Valladolid, già titolare nella Liga e che può lasciare il club anche a partire da gennaio. (TUTTO mercato WEB)
L’interesse dell’Inter per Juma Bah, difensore centrale di 18 anni del Valladolid, come raccontato in esclusiva da FcInterNews, è effettivo (RILEGGI ). (Fcinternews.it)
Dell’interesse nerazzurro ha parlato proprio l‘entourage del difensore della Sierra Leone, in un’intervista rilasciata a Africafoot. Queste le sue parole: L’acquisto di un nuovo difensore sembra essere una delle priorità dell‘Inter per la prossima estate. (Passione Inter)