Bah, fonte vicina all’entourage: “Inter ha accettato la cifra. City e Barça…”

Bah, fonte vicina all’entourage: “Inter ha accettato la cifra. City e Barça…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta accelerando. Il club nerazzurro è pronto a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. Questo perché la somma richiesta può anche moltiplicarsi da qui fino a giugno. Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. Dunque in questo momento è l'Inter la destinazione più probabile per Juma Bah”. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Queste perché Africafoot, portale dedicato al calcio africano, riporta un virgolettato dell'entourage del centrale sirrealeonese: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta avandanzo rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Prima di tutto sarà necessario fare chiarezza sulle posizioni di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, da mesi diciamo che alla fine ne rimarrà soltanto uno e in molti si erano sbilanciati sulla permanenza dell’italiano per due ragioni: la prima è che l’Inter gli ha esteso il contratto fino al giugno del 2026, la seconda è che i nerazzurri non hanno fatto altrettanto con de Vrij, nonostante conservino sull’olandese una clausola unilaterale che, se esercitata entro una data specifica, consentirebbe al club di prolungare anche con il calciatore olandese per una ulteriore stagione. (Calciomercato.com)

Le riflessioni di questi giorni sul futuro dell'Inter riguardano perlopiù la mediana, ma non sarà quello l'unico reparto in cui si interverrà. La carta d'identità di Acerbi e De Vrij, la loro situazione contrattuale e i problemi fisici del primo impongono un focus anche sulla difesa. (fcinter1908)

Bah, l’agenzia conferma: «Inter destinazione più probabile, 2 dietro»

“L’interesse dell’Inter è forte e stanno avandanzo rapidamente. Dell’interesse nerazzurro ha parlato proprio l‘entourage del difensore della Sierra Leone, in un’intervista rilasciata a Africafoot. Queste le sue parole: (Passione Inter)

Il diktat di Oaktree cambia, anzi ha già cambiato le strategie dell’Inter in chiave mercato. Il fondo californiano vuole che venga abbassato ulteriormente il monte stipendi, attualmente il più alto della Serie A, e che i nuovi acquisti siano calciatori giovani potenzialmente rivendibili. (CalcioMercato.it)

DESTINAZIONE PROBABILE – Rotti gli indugi su Bah del Valladolid. Il difensore della Sierra Leone piace tanto alla dirigenza dell’Inter, che sta superando anche le concorrenze di Barcellona e Manchester City per accaparrarsi le prestazioni del giocatore classe 2006. (Inter-News)