FcIN - Bah-Inter, la situazione. Il riscatto del Valladolid, la clausola rescissoria e le sue intenzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’interesse dell’Inter per Juma Bah, difensore centrale di 18 anni del Valladolid, come raccontato in esclusiva da FcInterNews, è effettivo (RILEGGI ). Tuttavia, a differenza di quanto riportato in Inghilterra, il club di Viale della Liberazione non ha formulato ancora nessuna offerta concreta per il ragazzo della Sierra Leone, sul taccuino del Manchester City e di altre società in giro per l’Europa. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
L’acquisto di un nuovo difensore sembra essere una delle priorità dell‘Inter per la prossima estate. Il reparto, infatti, ha bisogno di essere rinnovato e svecchiato. Proprio in questa direzione va l’interesse per Juma Bah, centrale classe 2006 del Valladolid (Passione Inter)
Sono giorni di fuoco in casa Inter dopo la sconfitta deludente in finale di Supercoppa contro il Milan. Il mercato potrebbe accendersi all'improvviso in entrata e in uscita, occhio alla situazione Frattesi e al gigante Juma Bah del Valladolid per la difesa. (Fcinternews.it)
Prima di tutto sarà necessario fare chiarezza sulle posizioni di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, da mesi diciamo che alla fine ne rimarrà soltanto uno e in molti si erano sbilanciati sulla permanenza dell’italiano per due ragioni: la prima è che l’Inter gli ha esteso il contratto fino al giugno del 2026, la seconda è che i nerazzurri non hanno fatto altrettanto con de Vrij, nonostante conservino sull’olandese una clausola unilaterale che, se esercitata entro una data specifica, consentirebbe al club di prolungare anche con il calciatore olandese per una ulteriore stagione. (Calciomercato.com)
Bah e l’Inter potrebbero presto incontrarsi per unirsi in matrimonio. Sul difensore della Sierra Leone si è espresso un rappresentante della sua agenzia. (Inter-News)
Trovano conferme le indiscrezioni di TMW circa nuovi contatti da parte dell'Inter per Juma Bah, difensore diciottenne del Real Valladolid, già titolare nella Liga e che può lasciare il club anche a partire da gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Ci sono nuovi contatti dell'Inter per Juma Bah, difensore del Real Valladolid. Il diciottenne della Sierra Leone ha conquistato il posto da titolare nelle ultime settimane, raccogliendo già dieci presenze con la squadra spagnola. (TUTTO mercato WEB)