CdS – Inter, forte investimento in difesa? Spunta un nome in Liga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul taccuino della dirigenza nerazzurra un giovane che potrebbe rinforzare il reparto arretrato per la prossima stagione Le riflessioni di questi giorni sul futuro dell'Inter riguardano perlopiù la mediana, ma non sarà quello l'unico reparto in cui si interverrà. La carta d'identità di Acerbi e De Vrij, la loro situazione contrattuale e i problemi fisici del primo impongono un focus anche sulla difesa. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Dunque in questo momento è l'Inter la destinazione più probabile per Juma Bah”. Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. (fcinter1908)
Ci sono nuovi contatti dell'Inter per Juma Bah, difensore del Real Valladolid. Il diciottenne della Sierra Leone ha conquistato il posto da titolare nelle ultime settimane, raccogliendo già dieci presenze con la squadra spagnola. (TUTTO mercato WEB)
NAIO 16.20 - L'Inter osserva Silvetti e Perez in Argentina: il Newell's fissa il prezzo, concorrenza in Spagna - Per i due talenti del Newell's Old Boys servono rispettivamente 10 milioni di euro per l'attaccante e 2-3 per il centrocampista. (L'Interista)
L’interesse dell’Inter per Juma Bah, difensore centrale di 18 anni del Valladolid, come raccontato in esclusiva da FcInterNews, è effettivo (RILEGGI ). (Fcinternews.it)
Il destino del giocatore sembra infatti segnato e prevede, si legge ancora, un futuro in Premier League già a partire dalla sessione invernale di questo mese. (Fcinternews.it)
La sessione estiva di mercato regalerà all’Inter un centralone difensivo “nuovo di zecca”, questo ormai sembra un dato di fatto assodato, anche se poi bisognerà scendere più nello specifico e cercare di individuare il nome su cui i dirigenti nerazzurri decideranno di investire realmente. (Calciomercato.com)