Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni" Trovano conferme le indiscrezioni di TMW circa nuovi contatti da parte dell'Inter per Juma Bah, difensore diciottenne del Real Valladolid, già titolare nella Liga e che può lasciare il club anche a partire da gennaio. Queste perché Africafoot, portale dedicato al calcio africano, riporta un virgolettato dell'entourage del centrale sirrealeonese: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta avandanzo rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Questo perché la somma richiesta può anche moltiplicarsi da qui fino a giugno. Dunque in questo momento è l'Inter la destinazione più probabile per Juma Bah”. (fcinter1908)
Le riflessioni di questi giorni sul futuro dell'Inter riguardano perlopiù la mediana, ma non sarà quello l'unico reparto in cui si interverrà. La carta d'identità di Acerbi e De Vrij, la loro situazione contrattuale e i problemi fisici del primo impongono un focus anche sulla difesa. (fcinter1908)
L’interesse dell’Inter per Juma Bah, difensore centrale di 18 anni del Valladolid, come raccontato in esclusiva da FcInterNews, è effettivo (RILEGGI ). (Fcinternews.it)
La conferma arriva dal portale Africafoot che ha raggiunto una fonte interna alla sua agenzia di procura, la Global Soccer Management, che rivelato che i funzionari dell'Inter hanno preso contatti e le trattative sono in corso, con una chiusura che potrebbe arrivare prima del previsto: "Al momento l'Inter è quella che ha mostrato maggiore interesse e si sta muovendo velocemente, essendo anche disposta a pagare la cifra richiesta di 15 milioni di euro (in realtà, secondo quanto appurato da FcInterNews, tale clausola si aggira sui 6 milioni di euro, cifra decisamente inferiore), perché crede che la cifra potrebbe moltiplicarsi entro giugno". (Fcinternews.it)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)
Il destino del giocatore sembra infatti segnato e prevede, si legge ancora, un futuro in Premier League già a partire dalla sessione invernale di questo mese. (Fcinternews.it)