L’Inter accelera per il Gioiello in difesa. L’agente: “Pronti 15 Milioni”

L’Inter accelera per il Gioiello in difesa. L’agente: “Pronti 15 Milioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’acquisto di un nuovo difensore sembra essere una delle priorità dell‘Inter per la prossima estate. Il reparto, infatti, ha bisogno di essere rinnovato e svecchiato. Proprio in questa direzione va l’interesse per Juma Bah, centrale classe 2006 del Valladolid. Dell’interesse nerazzurro ha parlato proprio l‘entourage del difensore della Sierra Leone, in un’intervista rilasciata a Africafoot. Queste le sue parole: “L’interesse dell’Inter è forte e stanno avandanzo rapidamente. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L’interesse dell’Inter per Juma Bah, difensore centrale di 18 anni del Valladolid, come raccontato in esclusiva da FcInterNews, è effettivo (RILEGGI ). (Fcinternews.it)

Sono giorni di fuoco in casa Inter dopo la sconfitta deludente in finale di Supercoppa contro il Milan. Il mercato potrebbe accendersi all'improvviso in entrata e in uscita, occhio alla situazione Frattesi e al gigante Juma Bah del Valladolid per la difesa. (Fcinternews.it)

La sessione estiva di mercato regalerà all’Inter un centralone difensivo “nuovo di zecca”, questo ormai sembra un dato di fatto assodato, anche se poi bisognerà scendere più nello specifico e cercare di individuare il nome su cui i dirigenti nerazzurri decideranno di investire realmente. (Calciomercato.com)

TS - Bah-Inter, quotazioni in calo: il destino del centrale sembra segnato già a gennaio

Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni" Queste perché Africafoot, portale dedicato al calcio africano, riporta un virgolettato dell'entourage del centrale sirrealeonese: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta avandanzo rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Patrick Mork a Calciomercato.it sul difensore sorpresa della Liga: “È un centrale completo. Ricorda un po’ Diomande dello Sporting” (CalcioMercato.it)

Il destino del giocatore sembra infatti segnato e prevede, si legge ancora, un futuro in Premier League già a partire dalla sessione invernale di questo mese. (Fcinternews.it)