Rivivi la diretta! Da CALHA ad ACERBI: il punto sugli INFORTUNATI. Frattesi al BIVIO, in difesa occhi su BAH. Le ULTIME

Rivivi la diretta! Da CALHA ad ACERBI: il punto sugli INFORTUNATI. Frattesi al BIVIO, in difesa occhi su BAH. Le ULTIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sono giorni di fuoco in casa Inter dopo la sconfitta deludente in finale di Supercoppa contro il Milan. Il mercato potrebbe accendersi all'improvviso in entrata e in uscita, occhio alla situazione Frattesi e al gigante Juma Bah del Valladolid per la difesa. Antonello pronto a diventare il nuovo CEO della Roma. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook (Fcinternews.it)

Su altri media

Sarebbero in calo, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, le quotazioni di Juma Bah, difensore centrale di 18 anni del Valladolid, accostato di recente all'Inter. (Fcinternews.it)

Inter, l'entourage di Bah conferma: "Nerazzurri avanti, sono pronti a spendere 15 milioni" Queste perché Africafoot, portale dedicato al calcio africano, riporta un virgolettato dell'entourage del centrale sirrealeonese: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta avandanzo rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Sul taccuino della dirigenza nerazzurra un giovane che potrebbe rinforzare il reparto arretrato per la prossima stagione (fcinter1908)

Inter, la verità su Bah|Primapagina

Juma Bah è nome sempre più caldo in orbita Inter. (Fcinternews.it)

Dell’interesse nerazzurro ha parlato proprio l‘entourage del difensore della Sierra Leone, in un’intervista rilasciata a Africafoot. Queste le sue parole: “L’interesse dell’Inter è forte e stanno avandanzo rapidamente. (Passione Inter)

Prima di tutto sarà necessario fare chiarezza sulle posizioni di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, da mesi diciamo che alla fine ne rimarrà soltanto uno e in molti si erano sbilanciati sulla permanenza dell’italiano per due ragioni: la prima è che l’Inter gli ha esteso il contratto fino al giugno del 2026, la seconda è che i nerazzurri non hanno fatto altrettanto con de Vrij, nonostante conservino sull’olandese una clausola unilaterale che, se esercitata entro una data specifica, consentirebbe al club di prolungare anche con il calciatore olandese per una ulteriore stagione. (Calciomercato.com)