Inter-Napoli partita Scudetto? Inzaghi e i segnali alla vigilia – SM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli è veramente la partita-Scudetto di questa stagione nel campionato di Serie A? Simone Inzaghi manda un segnale importante alla vigilia, il racconto da Sport Mediaset. SCUDETTO – Inter-Napoli è la partita di domani sera allo stadio San Siro. Si chiude il tour de force delle ultime settimane prima della sosta con lo scontro Scudetto. Ma veramente si può parlare di partita per il tricolore già al 10 novembre? Simone Inzaghi non si pone affatto questo quesito e manda un segnale forte ai giocatori alla vigilia del match. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
GRANDI EMOZIONI – Dopo il turno infrasettimanale di Champions League torna la Serie A e lo fa con un big match tutto da gustare. Inter-Napoli di domenica sera rende la dodicesima giornata di campionato particolarmente avvincente per tutti gli appassionati del calcio italiano. (Inter-News)
I nerazzurri battendo la squadra di Conte la scavalcherebbero in vetta alla classifica, con gli azzur (TUTTO mercato WEB)
Si incontrano la capolista della Serie A, i partenopei guidati dall'ex nerazzurro Antonio Conte, e la seconda oggi a un solo punto di distacco, reduce dal successo in Champions League contro l'Arsenal e in generale da sette vittorie nelle ultime otto partite (con un solo pareggio per 4-4 contro la Juve dopo essere stata avanti 4-2). (Quotidiano Sportivo)
SUPERATO – Denzel Dumfries si prepara a scendere in campo ancora da titolare sulla fascia destra dopo la sua grande prestazione contro l’Arsenal, nella quale è anche andato a un passo dal gol dopo soli due minuti, colpendo una clamorosa traversa. (Inter-News)
Beppe Iachini, ex allenatore tra le altre del Palermo e della Fiorentina, nel pomeriggio di ieri ha parlato in collegamento con Radio Sportiva. Tra i tanti temi toccati, anche la prossima sfida tra l’Inter e il Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)
Vigilia di Inter-Napoli e dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Inter per Simone Inzaghi, pronto alla sfida che sarà diversa da quella contro l’Arsenal. Così il tecnico nerazzurro: (Europa Calcio)