Inzaghi: "Ecco cosa ha dato Conte al Napoli. Ci vorrà la migliore Inter, sono contento di avere un gruppo solido"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro giro, altro big match post Champions per l'Inter di Simone Inzaghi. Alla vigilia della sfida di San Siro contro il Napoli, il tecnico nerazzurro presenta il match ai microfoni di Inter TV. La vittoria contro l'Arsenal ha dimostrato il valore dell'Inter, ora bisogna guardare al Napoli: sarà una gara diversa? "Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Domani si giocherà Inter-Napoli, ma il clima partita incombe già da giorni sulle teste dei calciatori. Henrikh Mkhitaryan e dà una dimostrazione alla vigilia secondo Sport Mediaset. (Inter-News)
Domenica 10 novembre, al Meazza, Inter e Napoli saranno protagoniste nel posticipo della 12a giornata di Serie A. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ULTIME SCELTE – Siamo ormai a poco più di 24 ore da un Inter-Napoli attesissimo da entrambe le parti. Una partita che, certo, vale soltanto per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)
Si incontrano la capolista della Serie A, i partenopei guidati dall'ex nerazzurro Antonio Conte, e la seconda oggi a un solo punto di distacco, reduce dal successo in Champions League contro l'Arsenal e in generale da sette vittorie nelle ultime otto partite (con un solo pareggio per 4-4 contro la Juve dopo essere stata avanti 4-2). (Quotidiano Sportivo)
“Sarà una bellissima partita, mister Conte ha già dato un’ottima organizzazione alla squadra. Stiamo cercando di recuperare e ci stiamo preparando, conosciamo il Napoli, ha subito solo gol in trasferta nella prima partita a Verona. (Europa Calcio)
Manca pochissimo alla super sfida scudetto fra Inter e Napoli in programma a San Siro questa sera. (TUTTO mercato WEB)