Parisio: "Inter, le scelte di Inzaghi contro il Napoli di Conte. Occhio a due azzurri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del giornalista di PassioneInter ai microfoni di 1 Football Club in vista di Inter-Napoli. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. Di seguito, un estratto dell’intervista: "Quali potrebbero essere le scelte di Inzaghi dal primo minuto. L’Inter si dovrebbe schierare con un 3-5-2 e la formazione dovrebbe essere: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro” Su quelle di Conte: "La formazione del Napoli dovrebbe essere: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Inter-Napoli si giocherà domani sera a San Siro, ore 20:45: Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, è intervenuto come di consueto alla vigilia dell’incontro ai canali ufficiali del club. I nerazzurri vengono da 4 vittorie nelle ultime 5 in campionato e da un ottimo cammino in Champions, nel quale l’ex allenatore della Lazio sta anche mettendo alla prova la sua rosa di “23 titolari ” – per usare parole sue – con un turnover scientifico. (IlNapolista)
Altro giro, altro big match post Champions per l'Inter di Simone Inzaghi. Alla vigilia della sfida di San Siro contro il Napoli, il tecnico nerazzurro presenta il match ai microfoni di Inter TV. La vittoria contro l'Arsenal ha dimostrato il valore dell'Inter, ora bisogna guardare al Napoli: sarà una gara diversa? (Fcinternews.it)
Denzel Dumfries, infatti, parte davanti a Matteo Darmian. Secondo il Corriere dello Sport, il motivo non è soltanto da ricercare nello stato di forma dell’olandese, risultato fra i migliori in campo nella sfida di Champions League contro l’Arsenal, ma ci sono almeno altre due ragioni. (Passione Inter)
Leggi tutta la notizia Nel recente periodo, le due formazioni si sono affrontate molto spesso mentre erano... (Virgilio)
Vigilia di Inter-Napoli e dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Inter per Simone Inzaghi, pronto alla sfida che sarà diversa da quella contro l’Arsenal. Così il tecnico nerazzurro: (Europa Calcio)
Raffaele Auriemma ha espresso il suo parere sul proprio profilo X sulla sfida Inter-Napoli. (CalcioNapoli1926.it)