Iachini: «Inter-Napoli, partita importante. Sarà un segnale per il campionato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Iachini, ex allenatore tra le altre del Palermo e della Fiorentina, nel pomeriggio di ieri ha parlato in collegamento con Radio Sportiva. Tra i tanti temi toccati, anche la prossima sfida tra l’Inter e il Napoli di Antonio Conte. FORTI – In collegamento con la puntata di Radio Sportiva, l’ex allenatore del Bari, Beppe Iachini, ha parlato dell’attuale corsa scudetto. Domenica a San Siro ci sarà una prima sfida dal sapore del tricolore tra l’Inter e il Napoli primo in classifica. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Inter | Da Acerbi a Dumfries, Frattesi e Thuram: chi gioca e chi no contro il Napoli Inter Napoli – Cresce l’attesa per Inter-Napoli, big match in programma in questo weekend che profuma già di scontro Scudetto. (FantaMaster)
GRANDI EMOZIONI – Dopo il turno infrasettimanale di Champions League torna la Serie A e lo fa con un big match tutto da gustare. Inter-Napoli di domenica sera rende la dodicesima giornata di campionato particolarmente avvincente per tutti gli appassionati del calcio italiano. (Inter-News)
Nel recente periodo, le due formazioni si sono affrontate molto spesso mentre erano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Manca pochissimo alla super sfida scudetto fra Inter e Napoli in programma a San Siro questa sera. (TUTTO mercato WEB)
Vigilia di Inter-Napoli e dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Inter per Simone Inzaghi, pronto alla sfida che sarà diversa da quella contro l’Arsenal. Così il tecnico nerazzurro: (Europa Calcio)
A Inter Tv: «Non sarà come contro l’Arsenal, in Europa c’è più intensità. Parlare adesso di classifica è troppo presto» (IlNapolista)