Auriemma: “L’Inter l’avversario migliore per il Napoli dopo la sconfitta di domenica”

Auriemma: “L’Inter l’avversario migliore per il Napoli dopo la sconfitta di domenica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Raffaele Auriemma ha espresso il suo parere sul proprio profilo X sulla sfida Inter-Napoli. A seguire le sue parole: "Dopo la sconfitta casalinga con Atalanta non poteva esserci avversario migliore per cercare il riscatto: il Napoli domani sera darà l'anima e sputerà il veleno per provare a battere Inter e tacitare chi aspetta il sorpasso in vetta". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri battendo la squadra di Conte la scavalcherebbero in vetta alla classifica, con gli azzur (TUTTO mercato WEB)

Domani si giocherà Inter-Napoli, ma il clima partita incombe già da giorni sulle teste dei calciatori. Henrikh Mkhitaryan e dà una dimostrazione alla vigilia secondo Sport Mediaset. (Inter-News)

Fra i dubbi di formazione che accompagnano la vigilia dell’Inter in vista della sfida con il Napoli, c’è sicuramente quello legato a chi partirà da titolare come esterno destro. Simone Inzaghi non ha ancora sciolto le riserve in merito, ma sembra esserci un chiaro favorito. (Passione Inter)

Inter-Napoli, scelta di Inzaghi alla vigilia: gruppo davanti a tutto

FORTI – In collegamento con la puntata di Radio Sportiva, l’ex allenatore del Bari, Beppe Iachini, ha parlato dell’attuale corsa scudetto. Domenica a San Siro ci sarà una prima sfida dal sapore del tricolore tra l’Inter e il Napoli primo in classifica. (Inter-News)

Altro giro, altro big match post Champions per l'Inter di Simone Inzaghi. Alla vigilia della sfida di San Siro contro il Napoli, il tecnico nerazzurro presenta il match ai microfoni di Inter TV. "Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. (Fcinternews.it)

Si avvicina il grande scontro diretto Inter-Napoli, uno snodo già importantissimo per quanto riguarda la lotta allo scudetto. Con Simone Inzaghi che prende una scelta importante alla vigilia, tenendo in mente l’importanza del gruppo (Inter-News)