Inter-Napoli, Inzaghi: “Presto per la classifica, i dettagli faranno la differenza”

Inter-Napoli, Inzaghi: “Presto per la classifica, i dettagli faranno la differenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Vigilia di Inter-Napoli e dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Inter per Simone Inzaghi, pronto alla sfida che sarà diversa da quella contro l’Arsenal. Così il tecnico nerazzurro: “Sarà una bellissima partita, mister Conte ha già dato un’ottima organizzazione alla squadra. Stiamo cercando di recuperare e ci stiamo preparando, conosciamo il Napoli, ha subito solo gol in trasferta nella prima partita a Verona. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. Di seguito, un estratto dell’intervista: "Quali potrebbero essere le scelte di Inzaghi dal primo minuto. (AreaNapoli.it)

Denzel Dumfries, infatti, parte davanti a Matteo Darmian. Secondo il Corriere dello Sport, il motivo non è soltanto da ricercare nello stato di forma dell’olandese, risultato fra i migliori in campo nella sfida di Champions League contro l’Arsenal, ma ci sono almeno altre due ragioni. (Passione Inter)

PARTITA – 8 vittorie nelle ultime 9, un solo pareggio con la Juventus e un cammino che vale però solo il secondo posto. C’è chi sta facendo meglio in campionato ed è il Napoli di Antonio Conte, che ha sbagliato per la prima volta da agosto la scorsa settimana con l’Atalanta. (Inter-News)

Opta Focus: Statistiche e curiosità di Inter - Napoli.

Manca pochissimo alla super sfida scudetto fra Inter e Napoli in programma a San Siro questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Inter | Da Acerbi a Dumfries, Frattesi e Thuram: chi gioca e chi no contro il Napoli In seguito alle energie spese in Champions League, si erano accesi i consueti ballottaggi di vigilia per i nerazzurri. (FantaMaster)

Nel recente periodo, le due formazioni si sono affrontate molto spesso mentre erano... Domenica 10 novembre, al Meazza, Inter e Napoli saranno protagoniste nel posticipo della 12a giornata di Serie A. (Virgilio)