Dumfries supera Darmian per Inter-Napoli: un motivo specifico dietro la scelta

Dumfries supera Darmian per Inter-Napoli: un motivo specifico dietro la scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries mette la freccia e, nelle scelte di Simone Inzaghi per Inter-Napoli, supera Matteo Darmian. Un motivo ben preciso dietro alla decisione del tecnico nerazzurro. SUPERATO – Denzel Dumfries si prepara a scendere in campo ancora da titolare sulla fascia destra dopo la sua grande prestazione contro l’Arsenal, nella quale è anche andato a un passo dal gol dopo soli due minuti, colpendo una clamorosa traversa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Su quelle di Conte: "La formazione del Napoli dovrebbe essere: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. (AreaNapoli.it)

GRANDI EMOZIONI – Dopo il turno infrasettimanale di Champions League torna la Serie A e lo fa con un big match tutto da gustare. Inter-Napoli di domenica sera rende la dodicesima giornata di campionato particolarmente avvincente per tutti gli appassionati del calcio italiano. (Inter-News)

Inter Napoli – Cresce l’attesa per Inter-Napoli, big match in programma in questo weekend che profuma già di scontro Scudetto. Mister Inzaghi pare abbia sciolto i dubbi relativi alla sua formazione titolare. (FantaMaster)

Parisio: "Inter, le scelte di Inzaghi contro il Napoli di Conte. Occhio a due azzurri"

Raffaele Auriemma ha espresso il suo parere sul proprio profilo X sulla sfida Inter-Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

A Inter Tv: «Non sarà come contro l’Arsenal, in Europa c’è più intensità. Parlare adesso di classifica è troppo presto» (IlNapolista)

PARTITA – 8 vittorie nelle ultime 9, un solo pareggio con la Juventus e un cammino che vale però solo il secondo posto. C’è chi sta facendo meglio in campionato ed è il Napoli di Antonio Conte, che ha sbagliato per la prima volta da agosto la scorsa settimana con l’Atalanta. (Inter-News)