Inter | Da Acerbi a Dumfries, Frattesi e Thuram: chi gioca e chi no contro il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter | Da Acerbi a Dumfries, Frattesi e Thuram: chi gioca e chi no contro il Napoli Inter Napoli – Cresce l’attesa per Inter-Napoli, big match in programma in questo weekend che profuma già di scontro Scudetto. Mister Inzaghi pare abbia sciolto i dubbi relativi alla sua formazione titolare. In seguito alle energie spese in Champions League, si erano accesi i consueti ballottaggi di vigilia per i nerazzurri. (FantaMaster)
Su altre testate
Beppe Iachini, ex allenatore tra le altre del Palermo e della Fiorentina, nel pomeriggio di ieri ha parlato in collegamento con Radio Sportiva. Tra i tanti temi toccati, anche la prossima sfida tra l’Inter e il Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)
I nerazzurri battendo la squadra di Conte la scavalcherebbero in vetta alla classifica, con gli azzur (TUTTO mercato WEB)
Vigilia di Inter-Napoli e dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Inter per Simone Inzaghi, pronto alla sfida che sarà diversa da quella contro l’Arsenal. Così il tecnico nerazzurro: (Europa Calcio)
ULTIME SCELTE – Siamo ormai a poco più di 24 ore da un Inter-Napoli attesissimo da entrambe le parti. Una partita che, certo, vale soltanto per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)
– La settimana delle grandi partite per l’Inter termina domani sera, domenica 9 novembre, con la sfida al Napoli, alle 20.45 al Meazza. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia Domenica 10 novembre, al Meazza, Inter e Napoli saranno protagoniste nel posticipo della 12a giornata di Serie A. (Virgilio)