Le pagelle della quinta Live di X Factor 2024 tra addii e molte sorprese

Le pagelle della quinta Live di X Factor 2024 tra addii e molte sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera al quinto Live di X Factor 2024 è successo veramente di tutto. Le due superdonne dello show, Giorgia e Paola Iozzi, si sono lanciate con duetti e medley. L’unica giudice donna della giuria ha cantato al ritmo di Vogue di Madonna. Seguita a ruota dalla presentatrice con Whitney Houston e Dance with somebody. La seconda sorpresa è che il Live Show è diventato tenero e ha cambiato idea: niente doppia eliminazione ma solo una. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Il quinto live di X Factor 2024 è terminato con l’abbandono di Lowrah al talent show, nella serata dedicata agli inediti X Factor 2024 prosegue la sua corsa verso la finalissima con l’eliminazione di Lowrah, ultima forza del team di Paola Iezzi, che resta senza concorrenti in gara. (Recensiamo Musica)

Francamente incanta con l'inedito Fucina, fuori strada i Patagarri con Tu vuò fa l'americano - Bella Ciao. Qui le pagelle. (Fanpage.it)

I loro primi brani inediti all’interno del programma. E verdetti pesantissimi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“X Factor”, l’inedito “Malasuerte” non basta: Lowrah viene eliminata

Le canzoni con le quali i ragazzi si presentano sul mercato sono quasi tutte oggettivamente scadenti, perfino, se non soprattutto, quella più attesa, scritta dall'autrice più attesa (Madame) per la concorrente più talentuosa (Mimì). (Open)

Sul palco dell’X Factor Arena si conclude la puntata più attesa dai concorrenti e dalla giuria, quella degli inediti che per i talenti in gara segna l'ingresso ufficiale nel mercato discografico. Al termine della seconda manche, a uscire di scena è LOWRAH (team Paola Iezzi) al ballottaggio con i PUNKCAKE in squadra con Manuel (Sky Tg24 )

E la puntata del 21 novembre ha portato con sé una svolta inattesa: l’eliminazione di Lowrah. Finora X Factor 2024 è stato un susseguirsi di emozioni e sorprese. (Io Donna)