Mbappé non turbato dalle accuse di stupro, assicura Ancelotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha dichiarato che Kylian Mbappé, nonostante le recenti accuse di stupro emerse in Svezia, appare sereno e concentrato. Durante una conferenza stampa, Ancelotti ha sottolineato che il fuoriclasse francese è vicino al 100% della sua forma fisica e mentale, evidenziando come sia un piacere vederlo allenarsi quotidianamente. Le accuse, che hanno fatto il giro dei media svedesi, sono state prontamente respinte dal team legale di Mbappé, definendole false e irresponsabili.

Ancelotti ha ribadito di non voler commentare speculazioni, concentrandosi invece sulle prestazioni sportive del suo giocatore. "Non presto attenzione alle speculazioni che provengono dall’esterno della squadra", ha affermato il tecnico italiano, rispondendo alle insistenti domande dei giornalisti. Il viaggio di Mbappé in Svezia, durante il quale sarebbero avvenuti i fatti contestati, è stato minimizzato da Ancelotti, che ha dichiarato di non essere interessato a dove i giocatori preferiscono trascorrere i loro giorni di riposo.

Nonostante le accuse, Mbappé continua a lavorare con entusiasmo e dedizione, dimostrando una professionalità esemplare. Ancelotti ha elogiato il suo atteggiamento, sottolineando come il giocatore non sembri affatto turbato dalle vicende giudiziarie. "Lo vedo tutti i giorni, lavora bene ed è entusiasta", ha aggiunto l'allenatore, evidenziando la serenità e la determinazione del campione francese.

Le accuse di stupro, che hanno scosso l'opinione pubblica, non sembrano aver intaccato la concentrazione di Mbappé, il quale continua a prepararsi per le prossime sfide calcistiche.