Atalanta, la formazione ufficiale in Coppa Italia: la scelta su CDK, Retegui, Samardzic e Hien
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta affronta il Cesena negli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono state annunciate le formazioni ufficiali, queste le scelte di Gian Piero Gasperini. L'Atalanta affronta il Cesena negli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. Queste le scelte di Gian Piero Gasperini, che non ha neanche convocato Ederson, Lookman e Kolasinac che restano a riposo. Indisponibili Ruggeri, Scalvini e Scamacca, squalificato Cuadrado (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Cinque giorni da far tremare i polsi perché dopo il match di stasera contro la capolista di serie A, capace di vincere 10 partite in campionato di fila, poi il Cesena se la dovrà vedere domenica prossima con l’altra neopromossa dalla C con cui il Cavalluccio condivide la quarta posizione in classifica e costituisce la coppia di squadre rivelazione del campionato cadetto, la Juve Stabia. (il Resto del Carlino)
L'Atalanta torna in campo mercoledì sera 18 dicembre alle 18.30 al Gewiss Stadium, questa volta per affrontare il Cesena in Coppa Italia. (Calciomercato.com)
Sead Kolasinac, Ederson e Ademola Lookman restano fuori dalla lista dei 20 convocati dell’Atalanta in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia col Cesena a Bergamo con inizio alle 18.30 di mercoledì 18 dicembre. (L'Eco di Bergamo)
Chi passa affronterà il Bologna nei quarti. Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Hien; Palestra, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, De Ketelaere; Retegui. Le formazioni ufficiali di Atalanta-Cesena, ottavo di finale di Coppa Italia (Sport Mediaset)
Qui tutte le informazioni su dove vederle in diretta tv, in chiaro e in streaming. (Fanpage.it)
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio (33' st Rossi); Toloi, Hien (19' st Sulemana), Djimsiti (19' st Godfrey); Palestra, De Roon, Pasalic (7' st Brescianini), Zappacosta; De Ketelaere (7' st Zaniolo), Samardzic; Retegui. (Tutto Cesena)