L’ex Nicola 3 volte vincitore contro l’Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Occhio all’ex Davide Nicola. Il suo bilancio generale contro l’Udinese non è brillantissimo, ma dopo la parentesi da mister bianconero tra il novembre 2018 e il marzo 2019, ha sempre fatto bene, ottenendo 2 vittorie e 3 pareggi in terra friulana. Un ex con il dente avvelenato? In poco più di 10 anni, tra il dicembre 2013 e il maggio 2024 , ha affrontato i friulani da avversario 11 volte. Il bilancio è di 3 vittorie (alla guida di Crotone, Torino e Salernitana), 3 pareggi (sulle panchine di Genoa, Salernitana e Empoli) e 5 sconfitte (da mister di Livorno 2 volte, Crotone 2 volte e Salernitana). (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Tutti gli occhi saranno puntati sul Derby d’Italia tra Inter e Juventus, ma entrambe le squadre dovranno fare i conti con assenze importanti. La nona giornata di Serie A è ormai alle porte, ma per diverse squadre sarà un turno complicato a causa delle tante assenze dovute a infortuni, squalifiche e malanni vari. (Minuti Di Recupero)

Il fattore casa può giocare un ruolo importante nella sfida contro la formazione di Nicola Udinese-Cagliari sarà la sfida che aprirà la 9ª giornata di Serie A. La squadra di Runjaić vuole ripartire dopo il ko contro il Milan mentre quella di Nicola sta vivendo il momento migliore della sua stagione ed è reduce dall’importante vittoria in rimonta sul Torino (La Gazzetta dello Sport)

. Ritorna l’appuntamento con la probabile formazione rossoblù, alla vigilia di Udinese-Cagliari. La nostra redazione propone un 4-4-1-1 con qualche dubbio sugli interpreti: c’è infatti la possibilità che Nicola applichi un minimo turnover, visti gli impegni ravvicinati e possibili dualismi. (Calcio Casteddu)

Convocati Cagliari per l’Udinese: Nicola ritrova un giocatore a disposizione - Cagliari News 24

Ma la sfida di oggi è una sfida fondamentale e i tre punti in palio, per l'una e per l'altra squadra, a maggio potrebbero cambiare le sorti della stagione. È vero che siamo solo ad ottobre ed è vero che la strada da qui a fine campionato è ancora lunga. (TuttoUdinese.it)

Il quotidiano scrive: “la squadra di Kosta Runjaic perde di imprevedibilità, gioca in maniera lenta e monocorde, crea poco. Come contro il Lecce, l’Udinese senza Thauvin è chiamata a rialzare la testa dopo una sconfitta contro una big. (Udinese Blog)

Convocati Cagliari per l’Udinese, tutta la lista di Nicola in vista del prossimo match: ritrova un giocatore a disposizione (Cagliari News 24)