Inter-Atalanta, il primo gol parte da un calcio d'angolo inesistente ma il Var non poteva farci nulla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sia il Corsport che Gazzetta concordano nel voto a Chiffi (5,5), Gasperini aveva detto: «Incomprensibile non poter rivedere quel calcio d’angolo» ma il protocollo Var è chiaro Gasperini si è ampiamente lamentato ieri sera nel post-gara a causa del primo gol di Dumfries, che deriva da un evidente errore di arbitro e assistente nell’assegnare il calcio d’angolo. Le rimesse laterali, i falli di fondo e gli angoli (oltre ai semplici calci di punizione) non sono però materia da Var e il tecnico dell’Atalanta lo sa bene. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter conquista la finale di Supercoppa: batte l'Atalanta grazie a due gol di Dumfries, il primo in acrobazia, il secondo con un tiro da fuori area. (Corriere della Sera)
HIEN 5. KOSSOUNOU 5,5. (Quotidiano Sportivo)
Di seguito la sua analisi: "L’Inter ha fatto la partita, non so se il Gasp tornasse indietro cambierebbe la formazione iniziale, ma è stato un deficit. L’Inter è stata dominante e sempre sicura in questa partita. (Fcinternews.it)
Al termine del match Gasperini , oltre a rivendicare con autorità le sue scelte di formazione, si è soffermato sulla rete che ha aperto le danze al 49' segnalando di fatto tre irregolarità . L' Inter è pronta a dare l'assalto finale al primo trofeo stagionale: la Supercoppa Italiana . (Tuttosport)
Hai perso senza giocare L’Inter si regala la finale della Supercoppa italiana dopo una gara di completo controllo: 2-0 e facile gestione di una partita che l’Atalanta ha scelto di «non» giocare. Gasperini ha cambiato sei titolari, da inizio stagione l’aveva fatto solo contro il Cesena. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)