Gasperini distrugge gli arbitri di Inter-Atalanta in Supercoppa: "Abbiamo esportato un brutto VAR"

Gasperini distrugge gli arbitri di Inter-Atalanta in Supercoppa: Abbiamo esportato un brutto VAR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami Gian Piero Gasperini non ha gradito l'arbitraggio di Inter-Atalanta. L'allenatore della Dea, dopo la sconfitta in semifinale di Coppa Italia, ha fatto riferimento a ben tre episodi da moviola a suo dire decisivi per il match. Il riferimento è alla prima rete della formazione di Inzaghi, segnata da Dumfries, che per Gasp è stata irregolare per appunto tre motivi. Perché per Gasperini il primo gol dell'Inter contro l'Atalanta in Coppa Italia era da annullare L'allenatore in particolare nel post-partita ha voluto sottolineare anche l'operato del Var che non è intervenuto per rimediare agli errori commessi in campo nell'azione dell'1-0. (Fanpage.it)

Su altre fonti

. I nerazzurri campioni d'Italia hanno battuto per 2-0 l'Atalanta nella prima semifinale a Riyad in Arabia Saudita. La squadra di Simone Inzaghi ha controllato il match fin dall'inizio, sfiorando più volte il gol già nel primo tempo. (Il Sole 24 ORE)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Dove vedere Inter Milan tv streaming. È tutto pronto per l’ultimo atto dell’edizione 2025 della manifestazione, che torna per la seconda volta nella storia con il formato della Final Four. (Calcio e Finanza)

First Team Supercoppa Italiana (Inter - News Ufficiali)

Christian Recalcati ironizza: "Anche stavolta non era la vera Atalanta, l'incontreremo prima o poi"

Al termine del match Gasperini , oltre a rivendicare con autorità le sue scelte di formazione, si è soffermato sulla rete che ha aperto le danze al 49' segnalando di fatto tre irregolarità . L' Inter è pronta a dare l'assalto finale al primo trofeo stagionale: la Supercoppa Italiana . (Tuttosport)

Sia il Corsport che Gazzetta concordano nel voto a Chiffi (5,5), Gasperini aveva detto: "Incomprensibile non poter rivedere quel calcio d'angolo" ma il protocollo Var è chiaro Mg... (Virgilio)

In estate l'Atalanta non era la vera Atalanta. (TUTTO mercato WEB)