Vasseur manifesta le sue ambizioni: "Le classifiche sono aperte, ce la dobbiamo mettere tutta'

Vasseur manifesta le sue ambizioni: Le classifiche sono aperte, ce la dobbiamo mettere tutta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tam principal della Ferrari esclama: "Da Austin parte l'intenso finale di stagione" "Un rush finale intenso, con tanti punti a disposizione e "le classifiche aperte". Dopo quasi un mese di pausa, la Formula 1 fa tappa nel week end ad Austin, Il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, guarda al gp americano con rinnovata fiducia. "Con la gara di Austin inizia l'intenso finale di stagione fatto di sei gare organizzate su due triplette in sole otto settimane - le parole di Vasseur -. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Vasseur: “Importante il lavoro di preparazione a casa. (Formu1a.uno)

Il francese, originario di Nancy, è l’uomo scelto dal team principal Frederic Vasseur per inaugurare un nuovo corso, di cui dovranno vedersi i frutti l’anno prossimo e soprattutto in quello successivo, quando la F1 affronterà una vera e propria rivoluzione regolamentare. (La Gazzetta dello Sport)

L'obiettivo: trarre il massimo dalla vettura a disposizione (Autosprint.it)

Ferrari: ad Austin per valutare le novità di Monza e Singapore nei curvoni

GP USA 2024 – Il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si tiene presso il Circuito delle Americhe (COTA) ad Austin, Texas. Questo evento è nato per riportare in modo stabile la Formula 1 negli Stati Uniti, dopo anni di assenza e varie tappe poco fortunate. (Formulacritica)

Dopo una lunga pausa, è di nuovo race week! La stagione di Formula 1 2024, riparte quando mancano 6 gare al termine. Si vola oltreoceano, con il GP Stati Uniti in programma in Texas e sul circuito di Austin (C. (f1world.it)

Il Circuit of the Americas di Austin si prepara a ospitare il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 per la dodicesima volta. L’autodromo edificato in Texas, apparso sulla scena della massima categoria automobilistica nel 2012, sta dunque diventando uno dei contesti più utilizzati dal Circus in terra statunitense. (OA Sport)