F1, Austin: dove e quando vedere in tv e streaming (Sky,Tv8)

F1, Austin: dove e quando vedere in tv e streaming (Sky,Tv8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Dopo quasi un mese di pausa torna la Formula 1. Dopo l’ultimo Gran Premio disputato a Singapore si riparte da Austin, negli Stati Uniti. Lando Norris e la McLaren sono a caccia di un altro successo per cercare di diminuire ulteriormente il distacco da Max Verstappen. Una risalita che potrebbe ricominciare già dalla giornata di sabato con la Sprint Race per poi concentrarsi sulla gara della domenica, anche in ottica classifica costruttori. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Arriva il momento della verità per la Ferrari, all’interno di un mondiale di F1 dove il rammarico per quello che poteva essere e non è stato fa presenza. Il Cavallino Rampante è scivolato in una buca dalla quale non riusciva più ad uscire. (FUNOANALISITECNICA)

Norris col destino in mano, Leclerc sorpresa? Il GP degli States in 1' (Eurosport IT)

Ferrari: ad Austin per valutare le novità di Monza e Singapore nei curvoni

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Nell’anteprima del GP di Austin, Fred Vasseur ha parlato di come la Ferrari si è preparata al finale di stagione e alle possibilità di lottare per la vittoria (F1inGenerale)

La Formula 1 sta riaccendendo i motori e tra pochi giorni le vetture torneranno in pista, sul tracciato del COTA. L’appuntamento sarà particolarmente importante poiché alcune squadre sono attese all’introduzione di pacchetti di aggiornamenti importanti, ma sarà soprattutto il ritorno della Sprint Race a rendere più imprevedibile la situazione. (Formu1a.uno)