F1: Vasseur 'classifiche aperte, ce la dobbiamo mettere tutta'

F1: Vasseur 'classifiche aperte, ce la dobbiamo mettere tutta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un rush finale intenso, con tanti punti a disposizione e "le classifiche aperte". Dopo quasi un mese di pausa, la Formula 1 fa tappa nel week end ad Austin, Il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, guarda al gp americano con rinnovata fiducia. "Con la gara di Austin inizia l'intenso finale di stagione fatto di sei gare organizzate su due triplette in sole otto settimane - le parole di Vasseur -. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Contrariamente al piano annunciato in precedenza la Ferrari non introdurrà per intero l'ultimo pacchetto d'aggiornamenti alle SF-24 della Formula 1 2024 nel GP degli Stati Uniti: rinviata al successivo round messicano l'immissione delle ultimissime novità alle monoposto di Leclerc e Sainz. (Fanpage.it)

Vasseur: “Importante il lavoro di preparazione a casa. (Formu1a.uno)

Dopo l’ultimo Gran Premio disputato a Singapore si riparte da Austin, negli Stati Uniti. Dopo quasi un mese di pausa torna la Formula 1. (Il Fatto Quotidiano)

F1 | “Il mondiale è ancora aperto” Vasseur carica la Ferrari per un finale con il botto

Dopo la pausa di quasi un mese, la F1 arriva ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi decisiva per le sorti del campionato. (Sky Sport)

Arriva il momento della verità per la Ferrari, all’interno di un mondiale di F1 dove il rammarico per quello che poteva essere e non è stato fa presenza. Il Cavallino Rampante è scivolato in una buca dalla quale non riusciva più ad uscire. (FUNOANALISITECNICA)

Fred Vasseur non si perde d’animo e vuole che la Ferrari spinga al massimo nelle ultime sei gare del campionato. Così, il team principal francese vuole caricare i Tifosi per la tripletta americana che inaugura di fatto un finale di stagione che potrebbe essere con il botto. (F1inGenerale)