Ferrari, caccia alla Red Bull nel Mondiale Costruttori: arrivano novità sull'ala anteriore e sul fondo

Ferrari, caccia alla Red Bull nel Mondiale Costruttori: arrivano novità sull'ala anteriore e sul fondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Norris col destino in mano, Leclerc sorpresa? Il GP degli States in 1' Dopo le mezze delusioni di Baku e Singapore, la Ferrari torna in pista nel weekend del 19-20 ottobre per sparare le ultime cartucce nel Mondiale Costruttori. La Red Bull, senza successi da otto gare consecutive e con Sergio Perez sempre più disperso nel mare della mediocrità, dista soltanto 34 punti. L'assalto al secondo posto non è un miraggio, ma il team dovrà necessariamente raccogliere punti importanti da entrambi i piloti con continuità. (Eurosport IT)

Su altre testate

Dopo la pausa di quasi un mese, la F1 arriva ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi decisiva per le sorti del campionato. (Sky Sport)

Nell’anteprima del GP di Austin, Fred Vasseur ha parlato di come la Ferrari si è preparata al finale di stagione e alle possibilità di lottare per la vittoria (F1inGenerale)

GP USA 2024 – Il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si tiene presso il Circuito delle Americhe (COTA) ad Austin, Texas. Questo evento è nato per riportare in modo stabile la Formula 1 negli Stati Uniti, dopo anni di assenza e varie tappe poco fortunate. (Formulacritica)

F1 Gp Austin 2024, Vasseur: “Ferrari carica, le classifiche sono aperte”. Torna la Sprint

La Formula 1 sta riaccendendo i motori e tra pochi giorni le vetture torneranno in pista, sul tracciato del COTA. L’appuntamento sarà particolarmente importante poiché alcune squadre sono attese all’introduzione di pacchetti di aggiornamenti importanti, ma sarà soprattutto il ritorno della Sprint Race a rendere più imprevedibile la situazione. (Formu1a.uno)

Sei Gp al termine del Mondiale, è stato un periodo di motori spenti ma dai ritmi frenetici in fabbrica, c’è chi prevede sorprese alla ripartenza. Tutto e subito. (Corriere della Sera)

Gp di Austin, torna la Sprint La Ferrari si presenta in Texas con grandi aspettative in un weekend che prevede anche il ritorno della gara Sprint. – Riparte dagli Usa il Mondiale di Formula 1: tutto è pronto per un finale di stagione che si preannuncia combattuto e avvincente. (Quotidiano Sportivo)