I Pistons di Fontecchio battono i Lakers, Boston ok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la marcia a punteggio pieno di Cleveland e Oklahoma NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Tutti in campo prima di fermarsi per la corsa alla Casa Bianca. Menu Nba completo con quindici partite che si sono disputate nella notte italiana. E a proposito di italiani, bella vittoria per i Pistons di Simone Fontecchio che battono i Lakers 115-103 conquistando il secondo successo consecutivo, il terzo nelle ultime 4 gare. (Tiscali)
Su altri giornali
Il viaggio continua a Detroit per uno scontro contro i Pistons lunedì. I Los Angeles Lakers hanno finalmente ottenuto una vittoria nella loro ultima trasferta contro i Toronto Raptors. (Pianetabasket.com)
Il momento positivo dei Los Angeles Lakers, iniziato con un perfetto 3-0, sembra ormai un lontano ricordo, come dimostra la recente sconfitta per 115-103 contro i Detroit Pistons che porta il record di franchigia a 4-3. (Dunkest)
Pessima serata per i Lakers, che tornano a casa con due fonti di preoccupazione dopo la mancata vittoria nella trasferta che si prospettava abbastanza facile a Detroit. La prima: imbattuti a Los Angeles, hanno vinto solo una partita su quattro fuori casa. (Pianetabasket.com)
Sorprendentemente, poiché sono back-to-back e quindi non dovrebbero beneficiare del vantaggio della freschezza, i Pistons iniziano nel migliore dei modi punendo gli errori difensivi dei Lakers completamente a testa in giù e troppo lassisti sui rimbalzi. (Pianetabasket.com)
I problemi fisici sono da anni il grande limite della stella gialloviola, ed è quindi normale che ogni questione riguardante le sue condizioni metta subito in allarme tutto l'ambiente Lakers. Il giocatore ha comunque proseguito l'azione, ma appena il gioco si è fermato si è seduto a terra dolorante, ricevendo le cure dello staff medico. (Sky Sport)
I Pistons di Simone Fontecchio (0 punti in 13 minuti) fermano i Lakers, a cui non bastano i 37 di Anthony Davis per evitare il terzo ko nelle ultime quattro. I Cavaliers continuano a vincere (8-0 in stagione) guidati da uno strepitoso Darius Garland da 39 punti, infliggendo a Milwaukee priva di Antetokounmpo la sesta sconfitta in fila. (Il Mattino di Padova)