Basket:Nba; i Pistons di Fontecchio fermano i Los Angeles Lakers

Basket:Nba; i Pistons di Fontecchio fermano i Los Angeles Lakers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Tutte e 30 le squadre della Nba in campo prima di fermarsi per la notte delle elezioni presidenziali. I Pistons di Simone Fontecchio (0 punti in 13 minuti) fermano i Lakers, a cui non bastano i 37 di Anthony Davis per evitare il terzo ko nelle ultime quattro. I Cavaliers continuano a vincere (8-0 in stagione) guidati da uno strepitoso Darius Garland da 39 punti, infliggendo a Milwaukee priva di Antetokounmpo la sesta sconfitta in fila. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Menu Nba completo con quindici partite che si sono disputate nella notte italiana. Prosegue la marcia a punteggio pieno di Cleveland e Oklahoma NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Tutti in campo prima di fermarsi per la corsa alla Casa Bianca. (Tiscali)

D'Angelo Russell è stato inserito nel rapporto sugli infortuni dei Lakers nelle ultime due partite con dolore lombare. I Los Angeles Lakers hanno finalmente ottenuto una vittoria nella loro ultima trasferta contro i Toronto Raptors. (Pianetabasket.com)

Non è solo la sconfitta contro i Pistons a preoccupare i Lakers: le condizioni fisiche di Anthony Davis, con l’infortunio al piede nuovamente aggravato, gettano ulteriori ombre sul cammino della squadra (Dunkest)

NBA, problema al piede per Anthony Davis: situazione da valutare

Pessima serata per i Lakers, che tornano a casa con due fonti di preoccupazione dopo la mancata vittoria nella trasferta che si prospettava abbastanza facile a Detroit. La prima: imbattuti a Los Angeles, hanno vinto solo una partita su quattro fuori casa. (Pianetabasket.com)

Una delle sorprese di questa serata con tutte le squadre NBA in campo arriva dal Michigan, visto che i Pistons hanno preso lo scalpo dei Lakers alla Little Caesars Arena. (Pianetabasket.com)

Il giocatore ha comunque proseguito l'azione, ma appena il gioco si è fermato si è seduto a terra dolorante, ricevendo le cure dello staff medico. I problemi fisici sono da anni il grande limite della stella gialloviola, ed è quindi normale che ogni questione riguardante le sue condizioni metta subito in allarme tutto l'ambiente Lakers (Sky Sport)