NBA - Lakers preoccupati per Anthony Davis, colpito al piede

NBA - Lakers preoccupati per Anthony Davis, colpito al piede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di nba.com Pessima serata per i Lakers, che tornano a casa con due fonti di preoccupazione dopo la mancata vittoria nella trasferta che si prospettava abbastanza facile a Detroit. La prima: imbattuti a Los Angeles, hanno vinto solo una partita su quattro fuori casa. La seconda: Anthony Davis si è infortunato. E data la storia del giocatore, non è mai una cosa rassicurante. Autore di un'altra grande partita con 37 punti, il capocannoniere della lega si è fatto male al piede sinistro nell'ultimo quarto. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

La spia rossa si è accesa questa volta nel finale della partita persa a Detroit, quando Davis ha appoggiato male il piede sinistro atterando dopo un salto. I problemi fisici sono da anni il grande limite della stella gialloviola, ed è quindi normale che ogni questione riguardante le sue condizioni metta subito in allarme tutto l'ambiente Lakers (Sky Sport)

E a proposito di italiani, bella vittoria per i Pistons di Simone Fontecchio che battono i Lakers 115-103 conquistando il secondo successo consecutivo, il terzo nelle ultime 4 gare. Menu Nba completo con quindici partite che si sono disputate nella notte italiana. (Tiscali)

I Los Angeles Lakers hanno finalmente ottenuto una vittoria nella loro ultima trasferta contro i Toronto Raptors. Ma la formazione dei Lakers potrebbe essere a corto di personale poiché la guardia titolare D'Angelo Russell è elencata come discutibile nel rapporto sugli infortuni della squadra per la partita di domani. (Pianetabasket.com)

Infortunio Anthony Davis: “Il dolore è tornato”

Una delle sorprese di questa serata con tutte le squadre NBA in campo arriva dal Michigan, visto che i Pistons hanno preso lo scalpo dei Lakers alla Little Caesars Arena. (Pianetabasket.com)

Tutte e 30 le squadre della Nba in campo prima di fermarsi per la notte delle elezioni presidenziali. I Cavaliers continuano a vincere (8-0 in stagione) guidati da uno strepitoso Darius Garland da 39 punti, infliggendo a Milwaukee priva di Antetokounmpo la sesta sconfitta in fila. (Il Mattino di Padova)

Non è solo la sconfitta contro i Pistons a preoccupare i Lakers: le condizioni fisiche di Anthony Davis, con l’infortunio al piede nuovamente aggravato, gettano ulteriori ombre sul cammino della squadra (Dunkest)